Oltre 40 anni fa due giovanissimi fratelli Guerrini posizionarono con grande cura ed orgoglio il primo tornio automatico, acquistato in Svizzera, nel cortile dell’abitazione di famiglia. Un tornio modernissimo per l’epoca, con il quale riuscirono ad avviare l’attività e ad evadere le prime commesse, dimostrando sin da subito un’attenzione e disponibilità eccezionali verso le richieste dei clienti.
Valerio Guerrini intuì immediatamente che l’unica strada per ottenere prodotti di qualità e clienti soddisfatti fosse investire in tecnologia.
La nostra officina meccanica oggi si avvale di 25 torni a CNC ad altissima precisione, versatili, veloci e connessi che ci consentono di soddisfare qualunque richiesta, dai piccoli lotti a quantitativi di massa, mantenendo sempre un’alta qualità del prodotto, verificata con strumentazione di precisione all’avanguardia.
La tecnologia si evolve negli anni e noi siamo da sempre orientati ad investire nei migliori macchinari a disposizione, continuando la tradizione della massima cura e attenzione per le esigenze e richieste dei clienti.