A conclusione del primo semestre 2022, condividiamo una breve analisi delle nostre performance.
Nonostante la nota situazione economico-politica e le difficoltà di approvvigionamento delle materie prime che hanno interessato il mercato mondiale, la nostra officina ha registrato nei primi 6 mesi dell’anno un incremento di fatturato del +35% e un +30% di export rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Abbiamo prodotto a fine giugno oltre 5 milioni di pezzi, equivalenti alla produzione totale annuale registrata nel 2020.
La crescita di questi primi 6 mesi ci conferma la bontà delle scelte strategiche intraprese, tra cui gli investimenti in tecnologie e software legati all’industria 4.0 e in moderni strumenti di misurazione che ci consentono di garantire sempre adeguati standard qualitativi.
I nostri investimenti in questa primi mesi dell’anno vanno anche nella direzione dell’Industria 5.0: stiamo lavorando per garantire alla nostra azienda un approccio antropocentrico, dove massima attenzione è data al benessere dei nostri collaboratori, alla loro formazione per garantire la migliore “connettività” tra macchinari e operatori, e alla sostenibilità ambientale.
Continueremo nei prossimi mesi il percorso avviato, con l’obiettivo di onorare al meglio la fiducia dei clienti e la dedizione dei nostri collaboratori.