L’anno appena trascorso ci ha spinto verso nuovi traguardi.
Abbiamo registrato un incremento di ordini sia dall’Italia che dall’estero, con un aumento del fatturato di oltre il 30%. Questo ci ha consentito di accogliere nuove risorse e competenze nella nostra squadra di lavoro e di effettuare investimenti in macchinari e tecnologie per un valore pari al 10% del fatturato.
Il 2021 è stato anche l’anno in cui abbiamo consolidato le nostre relazioni con la Germania, raddoppiando il fatturato proveniente da quel mercato.
Il nostro reparto produttivo ha raggiunto gli 8 milioni di pezzi prodotti, superando non solo i 5,8 milioni del 2020, ma anche i 6,3 del 2019.
Una crescita che riflette il grande lavoro di squadra di questi mesi e che è stata possibile grazie all’impegno e alla dedizione di ognuno di noi.
In più, vi confermiamo che abbiamo tenuto fede alla nostra promessa: da giugno tutti i nostri imballaggi sono sostenibili e a impatto zero sull’ambiente.
Siamo pronti a vivere il nuovo anno con la stessa passione ed energia che conoscete, felici dei risultati ottenuti, dell’esperienza guadagnata e pronti a guardare al 2022 con ottimismo!