Di ritorno da un periodo di pausa estiva, eccoci nuovamente alle nostre postazioni per poter soddisfare qualunque vostra richiesta, rispettando ordini e tempistiche.
La nostra officina, dotata di un parco macchine in crescita, integrato con software di intelligenza artificiale che ci consentono un controllo minuzioso e una migliore gestione del workflow, ha un asset che ci rende unici: le persone che vi lavorano.
Alcuni di loro certamente li conoscete, poiché si interfacciano direttamente con clienti e fornitori, altri però operano in “backstage”. Tutti, in egual modo, contribuiscono con il proprio operato alla qualità che ricevete.
Per noi, loro sono i V.I.P., i Very Important People della nostra azienda…
Il nostro obiettivo…
Abbiamo realizzato una serie di interviste attraverso le quali vogliamo farvi conoscere le persone che contribuiscono a rendere la Torneria Guerrini Valerio un posto di collaborazione, competenza e qualità. Si racconteranno, scopriremo chi sono, a cosa aspirano, cosa sognano e come immaginano il futuro della nostra officina, un luogo fatto di macchinari e persone, intelligenza artificiale e intelligenza tradizionale!
Alla prossima newsletter, dunque, con la prima intervista!