Quando si è appassionati del proprio lavoro, il controllo qualità non è semplicemente una fase del ciclo produttivo, bensì un istinto, una cura spontanea che applichiamo sin dalla ricezione dell’ordine.
Tutti i reparti aziendali sono coinvolti nella valutazione della rispondenza e conformità ai requisiti richiesti, con controlli iniziali sulle materie prime, in linea e finali. Una cura che applichiamo ad ogni singola commessa e ad ogni tornito.
Prima che giungano al controllo finale, i nostri lavorati vengono attentamente sgrassati, puliti e asciugati, anche in presenza di geometrie complesse. Questo ci consente di poterne valutare attentamente ogni aspetto tecnico ed estetico.
Utilizziamo strumenti di misurazione di altissima qualità e precisione, in grado di eseguire rilevazioni secondo tutti gli standard comuni. Per ottenere sempre risultati accurati e garantire una qualità costante, eseguiamo periodicamente la taratura e calibrazione di tutti gli strumenti di misurazione.
Il nostro obiettivo…
Per ridurre al minimo i margini di errore, abbiamo integrato già da qualche anno moderne tecnologie di controllo. Abbiamo introdotto l’automazione industriale nella nostra officina e software di business intelligence, che ci forniscono dati e informazioni in tempo reale.
Se nonostante la cura e le tecnologie, dovesse esserci un qualunque problema sul prodotto, troverete sempre la nostra disponibilità a rimediare nel minor tempo possibile. Perché la migliore qualità è l’affidabilità.